24HIC a Italia Wave!  



Dopo l’esperienza del 24 hour comics day dell’ottobre 2006 tenutosi in 7 località italiane (e in contemporanea mondiale con ben 17 nazioni), 24HIC ritorna questa volta a Firenze all’interno di Italia Wave Love Festival 2007.
Italia Wave prosegue, con una diversa sede, la fortunata esperienza di Arezzo wave, il più importante festival di musica indipendente italiano e uno dei più importanti in Europa, con alle spalle ormai con una storia ventennale.

Quindi, per la prima volta, 24HIC si terrà in un contesto prevalentemente extra fumettistico, nel contorno musicale di Italia Wave, accanto al già rodato Comics Wave. Un’occasione totalmente inedita per far conoscere a più persone come nascono i nostri amati fumetti.
La lista dei partecipanti è ancora in fase di definizione, ma sin da ora possiamo dire che, accanto a un congruo numero di autori professionisti, è prevista la partecipazione di autori esordienti o alle prime armi. Le modalità di iscrizione saranno comunicate al più presto.

Dove e quando
L’appuntamento è fissato alle ore 20.00 di sabato 21 luglio per l’inizio del 24HIC 2007 che si concluderà alle 20.00 di domenica 22.
Italia wave è a Sesto Fiorentino, a pochi chilometri da Firenze, nell’aria denominata Osmannoro Sud.
Maggiori informazioni su tutto il festival le potrete trovare all’indirizzo http://www.arezzowave.com/

24HIC Live!
È ancora un cantiere aperto, ma sta per arrivare il nuovo e definitivo sito di 24HIC, sul quale sarà possibile leggere le circa 200 storie a fumetti prodotte nelle precedenti edizioni. E proprio all’indirizzo http://www.24hic.it/, come le volte precedenti, anche questo nuovo appuntamento potrà esser seguito minuto per minuto per mezzo di anteprime, foto, video, interviste e la pubblicazione c
ompleta delle storie che verranno realizzate durante le 24 ore fiorentine.


Info:
24mailto:24hic@lospaziobianco.it?subject=24HIC%20-%20Italia%20Wave
http://www.24hic.it/
http://www.lospaziobianco.it/
Alberto Casiraghi

0 commenti: to “ 24HIC a Italia Wave!





Messaggi recenti...

Commenti recenti...