24 HIC 2008: la prima volta di Terni.  

Grazie all'entusiasmo di Francesco Settembre, il 24 hic Day del 18 e 19 ottobre vedrà la pertacipazione della fumetteria Antani Comics (Terni), che ha raccolto un piccolo (ma molto motivato) gruppetto di autori:


Professionisti
• Elisabetta Giulivi



Non professionisti
• Mattia Ammirati
• Francesco Antonelli



• Francesco Bufali
• Luisa Rosati


Anche a Terni possiamo salutare il ritorno della brava Elisabetta Giulivi, che il 7 e ottobre 2006 aveva partecipazto al 24hic Day di Roma. Anche a Terni facciamo i più sentiti in bocca al lupo e ricordiamo che l'evento si svolgerà presso i locali della fumetteria stessa in via Pacinotti 21/, dalle 14 del 18 ottobre alle 14 del 19 ottobre 2008, con porte aperte al pubblico.
Qualche parola in più su Antani Comics...
Antani Comics è una fumetteria di Terni che esiste ormai da quasi cinque anni. Cerca di coniugare le esigenze commerciali con la passione, creando anche eventi di contenuto, come incontri con autori (circa trentacinque finora!), presentazione di novità, eventi tipo il "Free Comic Book Day" e, appunto, il 24hic.
Dal 2006, organizza Narnia Fumetto, una mostra mercato localizzata in una bellissima rocca medioevale, che quest'anno (3° edizione), ha ospitato oltre trenta autori, tra cui David Lloyd, Corrado Mastantuono, Claudio Castellini, Massimo Carnevale e molti altri.
La filosofia di Antani Comics è di non fermarsi alla vendita, ma cercare di organizzare eventi, promozioni, di realizzare idee (pubblicano anche una fanzine) per diffondere la lettura del fumetto e creare interesse intorno alla nona arte.
Per maggiori informazioni: http://www.antaninet.it


...e un breve accenno allo speciale 24hic sul sito LoSpazioBianco
Il prossimo 24hic Day è ormai alle porte e LoSpazioBianco ha deciso di dedicare uno speciale all'idea e agli eventi legati al 24hic. Potete leggerlo qui: http://lospaziobianco.it/4986 





Messaggi recenti...

Commenti recenti...