Anna ha finito, colazione e poi a lavoro - ma chi mi ammazza?  

Ciao ragazzi!! Vi posto la mia ultima tavola insieme al link del mio blog, dove potete veder tutte la altre tavole - almeno antani non si arrabbia :D -

Sono tutte a rovescio, la webcam le scatta così e non mi va di mettermi a rigirarle adesso :P
Comunque quando stasera torno da lavoro - ma chi mi ammazza?! - ve le scansiono come si deve :)
Grazie a tutti, è stata una bella avventura, anche se devo confessare che quando ho visto le pizze vi ho odiati - vi ricordo che sto in Norvegia...GGRRRRR!!!!


Ciao e buona giornata - di sonno!!!
p.s. mi è dispiaciuto non vedere nemmeno una tavola di betta e ilaria, spero che le mettano almeno su kinart :)
CIAO!!!!!
www.vargie.blogspot.com
www.it.youtube.com/watch?v=jarichjpmwc






Messaggi recenti...

Commenti recenti...