24hic 2008: il racconto da Palermo  

Autori partecipanti
Vorrei non essere ripetitivo. Leggendo le mie parole qualcuno potrebbe affermarlo... ma come si fa a trovare delle parole di contentezza diverse ogni anno??...
Perché questo è  quello che succede ogni edizione. Ci divertiamo. E il divertimento non è solo basato sullo stare insieme... ma è basato anche sul fare fumetti!.. Fumetti che leggiamo ora dopo ora, mentre nascono, mentre raccontano storie comiche, avventurose, fantastiche, ridicole, estreme! E le ore passano felicemente. E non ci stanchiamo di stare ininterrottamente 24 ore in un luogo di lavoro. Quello che ogni giorno accompagna le nostre giornate, e che a volte decreta stress e problemi vari. Ma in quel giorno... lungo tutte le ore che una giornata mette a disposizione... tutto viene messo da parte perché le parole comuni sono "facciamo fumetti!". E adesso aspettiamo la prossima edizione. Ci saremo.

Salvo Di Marco
Direttore responsabile Scuola del Fumetto Palermo

2 commenti: to “ 24hic 2008: il racconto da Palermo

  • Arianna e Giorgia
    13/03/09, 19:15  

    MA non pubblicate più le altre storie?

  • 24 Hour Italy Comics
    17/03/09, 13:36  

    Ciao! Stiamo aspettando le tavole mancanti dalle varie sedi che hanno ospitato il 24hic. Oggi abbiamo pubblicato quelle di Beatrice Gozzo (Palermo 2008), nei prossimi giorni ne pubblicheremo qualcun'altra sempre da Palermo. Stiamo facendo il possibile per sollecitare gli organizzatori a farci avere gli ultimi materiali.
    Grazie per il tuo interesse!





Messaggi recenti...

Commenti recenti...