24 HIC 2009: Reggio Calabria accetta la sfida  

Importante tappa nel sud Italia per 24 Hour Italy Comics 2009, ospitata all'interno della prima edizione di “FUMETTO'” prevista per i giorni 2-3-4 ottobre in Piazza Duomo a Reggio Calabria. Manifestazione fumettistica che intende porsi quale apripista per la divulgazione della nona arte in una terra ingiustamente trascurata dai normali circuiti fieristici.

Ospiti d'eccezione: Luca Enoch e Tito Faraci. Il coordinamento della maratona fumettistica è affidato a Lelio Bonaccorso (“Peppino Impastato. Un giullare contro la mafia” ed. Becco Giallo) e Luca Patanè (“Ti sto cercando” e “Nessun ricordo” ed. Tunué) che parteciperanno anche, in qualità di autori professionisti, alla realizzazione di un fumetto di 24 pagine.

Augurandoci una massiccia presenza di tutti i reggini, appassionati o cultori di fumetto, ricordiamo che la 24 Hour Italy Comics si svolgerà dalle ore quattordici di sabato 3 ottobre alle ore quattordici di domenica 4 ottobre, in Piazza Duomo presso il Caffè Malavenda.

Qualche parola in più su Fumettopoli...
Fumettopoli (fumetteria di Reggio Calabria) organizza insieme a Sismi (Associazione Culturale) la manifestazione "FUMETTO' " I edizione che si terrà dal 2 al 3 Ottobre 2009 con ospiti Luca Enoch, Tito Faraci, Lelio Bonaccorso e Luca Patanè.
All'interno della manifestazione è inserita la 24 Hour Italy Comics per permettere ai ragazzi che non hanno la possibilità di farsi conoscere e realizzare un fumetto, di fare così un'esperienza diretta. Partecipano Lelio Bonaccorso (Becco Giallo) e Luca Patanè (Tunué).
Fumettopoli è attiva da 8 anni e considera parte integrante del lavoro di una fumetteria, organizzare per i proprio clienti e per tutti coloro che sono appassionati del mondo delle nuvole, incontri con autori e manifestazioni.


Il sito di Fumettopoli: www.fumettopoli.net
Per maggior info su FUMETTO': www.fumettopoli.net/ospitieventi/ospiti/ospiti.html





Messaggi recenti...

Commenti recenti...