Primi commenti  



E mentre Ponticelli disegna e ci guarda provato e sconsolato dai ricordi di questa 24 ore ancora fresca nella nostra memoria, segnaliamo un bel po' di commenti da parte degli autori partecipanti, direttamente dai loro blog:

la 24 è stata postatomica, come sempre [...] (Alberto Ponticelli)

Un indimenticabile massacro [...] (Gigi Cavenago)

Viaggiate in macchina per 4h ore, disegnate per 24h, non dormite
per 40h; ripetere più volte per generare follia.
(Marco Hasmann)

E' sempre tutto molto bello, una strana e psichedelica esperienza...
[...] Ma è un massacro! Veramente. [...]
(Sergio Gerasi)

E' stata un'esperienza divertente e costruttiva. [...] (Gianluca Maconi, che ci presenta anche la sua storia)

Adesso che mi sono rituffato nella realtà di tutti i giorni, devo darmi
da fare per recuperare il tempo perduto [...]
(Bruno Olivieri)

Il mio fisico non avrebbe retto oltre..... (Alberto Pagliaro, potete leggere anche la sua storia)

Sono circa le 2.00 e sotto il tendone ci sono due tavoli e un esercito
di disegnatori, quasi una cinquantina [...]
(Alberto Corradi)

ci siamo divertiti un bel po'. ci siamo stancati. io ho passato 40 ore
senza dormire ed è stato massacrante. però è stato bello.
(Ausonia)

Sabato ho partecipato alla 24hic a Firenze. Distrutto. [...] (Andrea Gadaldi)

E' stato fantastico!! Ero circondata da persone molto talentuose e
anche se non sono riuscita a fare 24 pagine sono molto contenta del mio
elaborato... [...]
(Veronica Sebastiani)

L’esperienza fatta alla manifestazione indetta da Italia Wave è stata
senza dubbio una delle cose più interessanti che ho affrontato negli ultimi
anni. [...]
(Giorgio Gualandris)

Come descrivere quello che ho provato partecipando alla 24HIC? E' stata
bella come un parto. Intenso e massacrante. [...]
(Agata Matteucci)

Il 24hic è stata un'esperienza molto interessante ed altamente
formativa... [...]
(Diego Paura)

3 commenti: to “ Primi commenti

  • LASCIMMIA
    01/08/07, 21:07  

    Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo! Gre-zzo!

  • Bruno Olivieri
    08/09/07, 12:51  

    Quando nel mio Blog ho scritto "... Devo recuperare il tempo perduto", naturalmente mi riferivo all'accezione positiva del termine.
    In effetti, la frase presa così ed estrapolata dal contesto, potrebbe dare adito ad interpretazioni errate. Ma vi assicuro che il tempo passato alla 24 ore, anche se sottratto alle mie normali attività, non è stato perso ma bensì piacevole ed è stata un interessante esperienza, senz'altro da consigliare.
    Ciao a tutti!

  • Ettore Gabrielli
    26/09/07, 09:10  

    Ciao Bruno! Tranquillo, io non avevo avuto dubbi sul senso della frase! :)

    Ettore





Messaggi recenti...

Commenti recenti...