Yggdrasill è il nuovo libro di Gianluca Maconi, targato 24hic.  

Tra le prossime uscite previste dall’editrice Lavieri, segnaliamo questa storia di Gianluca Maconi, concepita e realizzata interamente durante il 24hic Day di Italia Wave Love Festival, a Sesto Fiorentino il 21 e 22 luglio 2007.


L’editrice Lavieri conta un nuovo fumetto nel suo catalogo (collana Olio): si tratta di “Yggdrasill”, una storia completamente realizzata in 24 ore da Gianluca Maconi durante il 24hic di Sesto Fiorentino (luglio 2007 – Italia Wave Love Festival).

Sul sito del 24hic potete leggere gratuitamente la storia, che a luglio 2007 era stata intitolata “L’albero e la principessa”, ma vi suggeriamo di acquistare il volume proposta dell’editrice Lavieri, dato che viene presentato in un’edizione brossurata, stampato in bianco e nero con copertina a colori, a formato 21x29.7 cm per soli 7 €. In questa versione stampata potrete apprezzare in pieno la poesia contenuta in questa storia muta e le caratteristiche del segno di Maconi, un giovane autore veneto che è stato capace di farsi notare non solo per le ministorie disegnate per Selfcomics ma anche per fumetti come “I delitti di Alleghe” e “Il delitto Pasolini” (edizioni Becco Giallo).


Riferimenti:

Il libro "Yggdrasill" sul sito dell'editrice Lavieri

"L’albero e la principessa" di Gianluca Maconi, 21/22 luglio 2007

La biografia di Gianluca Maconi sul sito ufficile del 24hic

La leggenda di Yggdrasill su Wikipedia

2 commenti: to “ Yggdrasill è il nuovo libro di Gianluca Maconi, targato 24hic.

  • Anonimo
    12/04/08, 20:13  

    Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Celular, I hope you enjoy. The address is http://telefone-celular-brasil.blogspot.com. A hug.

  • Anonimo
    20/10/08, 02:30  

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.





Messaggi recenti...

Commenti recenti...