E' finita!  

...o almeno, la maggior parte hanno finito di disegnare le 24 tavole previste in 24 ore di duro e sudato alvoro. Gli occhi brucionao, le mani fanno male, il sonno incombe, ma crediamo che nelle sei sedi italiane e dagli altri partecipanti da casa ci si sia divertito molto.

Come ci siamo entusiasmati noi a seguire tutta la diretta su questo blog, mai così affollato di post e aggiornamenti. Dispiace solo che da Palermo non ci siano state notizie frequenti dato che ieri sera ci hanno comunicato di avere dei problemi tecnici.

Al di là di questo tutto sembra essere riuscito bene, tanto che in conclusione ci sentiamo di affermare che l'Italia, tramite la nostra iniziativa messa in piedi tre anni fa (e sembra un secolo!), ha ancora fatto un gran figurone all'interno della ben più ampia manifestazione mondiale del 24Hour Comics Day.


A tutti i partecipanti il sentito ringraziamento da parte della redazione di 24HIC e de LoSpazioBianco.it.

E ai gentili visitatori di questo blog diamo l'appuntamento più avanti per tirare le somme della manifestazione e ai prossimi giorni per leggere interamente tutte le storie sul solito nostro sito http://www.24hic.it/.

1 commenti: to “ E' finita!





Messaggi recenti...

Commenti recenti...