24hic 2008: il racconto da Lecce
- Giordana Balsamo: "Alla ricerca della verità"
- Giovanni Carducci: "Senza titolo"
- Giovanni Capoccia
- Francesco Colucci: "Senza titolo"
- Annachiara Congedo: "Wooden reality"
- Luca De Donno
- Giovanni De Pasquale
- Maria Forleo: "Lo struzzo che riuscì a volare"
- Ketty Formaggio: "La corruzione dell'Italia"
- Mauro Gulma: "Bat-man viene dalla campagna"
- Alessia Maggiore
- Fabrizio Malerba
- Luca Manco
- Francesco Murrone: "Senza titolo"
- Luigi Quarta
- Ermanno Rizzo: "Incontro con la morte"
- Letizia Rizzo: "Senza titolo"
- Antonio Stefanelli
- Giulia Vantaggiato: "Stasera niente cena"

Non si può dire sia stato esattamente un copione, ma molte delle cose (inconvenienti compresi) accadute lo scorso anno si sono verificate pari pari nuovamente: l’immancabile mal tempo (diluvio a dir poco), i consueti ritardi, le rituali defezioni, le inevitabili tragedie tecnologiche, ma al tempo stesso l’euforia e la goliardia hanno fatto da padrone, all’interno della Lupiae Comix a Lecce.
Come si può vedere da foto e filmati di fortuna (fatti con il cellulare e in qualità purtroppo scarsina), ci siamo divertiti, esauriti, impegnati, sclerati, entusiasmati, sfidati, stremati e.... insomma tutto ciò che si può aggiungere per un evento fantastico come la ventiquattrore del fumetto.
L’idea di gareggiare tra loro e con tantissime persone sparse in varie parti del mondo, ha certamente stimolato tutti i partecipanti.
Come non poter ripetere ogni volta questa divertentissima esperienza? Ci diamo appuntamento con voi al prossimo anno, quindi, sperando di poter diventare sempre di più e di diffondere ovunque il “virus” del 24 Hours Comics Day. Noi nel frattempo cercheremo di recuperare quante più energie è possibile. Voi, invece, potete intanto dare un’occhiata al nostro slide show di riepilogo (fatto con foto gentilmente scattate dal nostro Mauro “Onikorosu” Gulma) e ridere un po’ insieme a noi!
http://s13.photobucket.com/albums/a282/MMari/?action=view¤t=22844bff.pbw
Ilaria
0 commenti: to “ 24hic 2008: il racconto da Lecce ”
Posta un commento