24hic 2008: il racconto da Terni  

 Autori partecipanti:


Bellissima esperienza! Premetto che è il secondo anno che provo a partecipare: l'anno scorso cercai la collaborazione del Comune di Narni, ma non trovai autori disponibili. Quest'anno l'ho fatta a negozio! Francamente ero scettico sulla location, invece è filato tutto liscio! Le prime ore sono state molto interessanti, con la gente che transitava a negozio molto incuriosita. Le fasi notturne (dalle 10 alle 3) al pub LIVINGSTONE del mitico Mirko, sono andate via in un attimo (ne ho approfittato per dormire un paio di ore!), tra una birra e una piadina, poi dalle 3 e mezzo in poi si è faticato un po' di più. I primi "crolli", ci hanno portato a tornare in formazione completa solo dalle 10 in poi. Un plauso ad Edoardo Rohl e Francesco Bufali, gli unici che non hanno mai dormito (per il resto, qualcuno è andato a casa... altri in macchina fuori dal negozio!!).
Tra un poker (ehi: gli autori disegnavano! Parlo dei supporters, ovviamente!), cornetti, pizza e caffé, siamo arrivati distrutti alle 13, iniziando il riepilogo. Dispiace che solo uno, Francesco Bufali, abbia finito (tra l'altro... ci ha messo un casino a fare le ultime due tavole, altrimenti avrebbe consegnato con ore ed ore di anticipo!), ma d'altronde non si tratta di una gara!
Comunque: le storture e i vari problemi individuati, ci aiuteranno -se troveremo una sede migliore- a partecipare anche nel 2009!
W lo spaziobianco! w il 24hic!!
Francesco Settembre





Messaggi recenti...

Commenti recenti...