Sei sedi italiane parteciperanno al prossimo 24hc Day mondiale!  



Anche quest’anno il 24hic Day mondiale vedrà una bella partecipazione di autori italiani, ospitati nelle sei sedi che si sono offerte di organizzare la maratona, alcune delle quali alla loro prima volta assoluta: questo significa che vedremo molti nuovi autori alle prese con il loro primo 24 hour comics!


Ecco l’elenco ufficiale e definitivo delle location italiane:


Consultate la mappa delle sedi per poter visitare quella più vicina a te!




...E DA CASA
Quest’anno la maratona vedrà anche diverse partecipazioni da casa, soprattutto dal Nord ma anche dall’estero. Gli autori “casalinghi” saranno messi in condizione di inviare autonomamente gli aggiornamenti sul blog e, in questo modo, la 24 ore italiana avrà una diffusione capillare un po’ in tutta Italia!


Vi ricordiamo che, salvo eventuali esigenze delle varie sedi (che vi comunicheremo per tempo), la maratona inizierà sabato 18 e finirà domenica 19 ottobre, indicativamente dalle 14 del sabato alle 14 di domenica.


DOVE NEL MONDO
L’edizione si svolge contemporaneamente al 24 Hour World Comics Day 2008, lanciato dagli Stati Uniti per opera di Nat Gertler (collaboratore di Scott McCloud, il famoso autore e ideatore dell’iniziativa, di nuovo alla ribalta nel web grazie al fumetto disegnato per Google Chrome).
Per ora, le 13 nazioni (oltre all’Italia) che ospiteranno il prossimo 24HWC Day sono: USA, Australia, Brasile, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Indonesia, Irlanda, Olanda, Portogallo e Svizzera.





Messaggi recenti...

Commenti recenti...