È tempo di organizzare!  



Ancora pochi giorni per fugare gli ultimi dubbi e, finalmente, sapremo dirvi dove si svolgeranno gli eventi legati al prossimo 24 Hour Comics Day.





Il 18 e 19 ottobre è più vicino di quanto si pensi e sono tante le cose da fare per organizzare il proprio 24HC Day. Contattare con gli autori, fornire ospitalità, cibo, bevande e caffé (e un letto per chi viene da lontano); creare interesse nella stampa locale, per avere un buon ritorno di pubblico e dare maggior risalto possibile alla maratona; prendere accordi con i partecipanti per la fornitura dei materiali (carta, matite e altro); prepararsi a raccontare la diretta; gestire anche il post evento per pubblicare le storie prodotte in tempi brevi sul sito ufficiale: queste e molte altre sono le sfide che aspettano chiunque voglia ospitare l’evento.

Chi fosse interessato a organizzare il proprio 24HC Day nella sua città, è pregato di darcene comunicazione entro il 15 settembre, per permetterci di coordinare nel modo migliore tutti gli eventi di ottobre 2008.
Per richiedere informazioni, chiarimenti e suggerimenti, contattateci via mail all’indirizzo 24hic@lospaziobianco.it e visitando il nostro sito www.24hic.it.


Di seguito potete vedere le sedi ufficiali sicure:
SARZANA - c/o Biblioteca Civica, organizzato dalla Fumetteria Comic House
TERNI - c/o Antani Comics
PALERMO - c/o Grafimated Cartoon - Scuola del Fumetto di Palermo
LECCE - c/o LupiaeComix
NAPOLI - c/o Scuola Italiana di Comix



E ringraziamo gli organizzatori fin da adesso per l'adesione!
Nei prossimi giorni vi confermeremo l'elenco definitivo delle prossime location del 24hic.





Messaggi recenti...

Commenti recenti...